I Primari

GLI ARTI TEATRALI – Banco n. 51

Dietro il banco: 3 aspiranti scenografi, incontrati dietro i banchi dell’Accademia e ora riuniti dietro lo stesso banco di mercato. Due piemontesi e una pugliese, due formati da un percorso artistico e una da un percorso classico, due ragazze e un ragazzo. Insomma, uno dei tre è sempre fuori luogo. A riunirci in questo primo progetto artistico è la volontà comune di credere ancora nel teatro e nelle sue nuove forme, nella possibilità di riplasmarlo e reinventarlo. Il Teatro è morto. Viva il Teatro!

Sopra il banco: Un telo nero, tre colori e tre parti del corpo; un organismo teatrale destrutturato. “Gli Arti Teatrali” vuole coinvolgere i passanti in un gioco di inaspettati scambi, tra materiali da modellare e mani da cui farsi guidare. Il banco del mercato diventa lo spazio sospeso del teatro, della performance e della improvvisazione: un mondo che si esprime non con parole, ma con i gesti e con l’interazione dei sensi.

Oltre il banco: https://www.instagram.com/erijnil/?hl=ithttps://www.instagram.com/theriotofpotatoesandcarrots/?hl=ithttps://www.instagram.com/edo_fuma/?hl=it