Cristina Ayelet Lagorio


MEDEA IN PROGRESS – Banco n. 3

Dietro il banco: Attrice, autrice, direttore artistico di Teatro dell’Intesa. Diplomata alla Scuola per attori diretta da Iginio Bonazzi, ha debuttato al Teatro alla Scala di Milano come danzatrice, lavorando in seguito come attrice e danzatrice con Fulvio Scaparro, Peter Ustinov, Luca Ronconi, Gabriele Lavia, Antonello Madau Diaz, Paolo Trenta. Nel corso della sua carriera ha ideato un metodo di acquisizione sensoriale del personaggio utile anche nella vita di relazione, che fonde l’acting di Strasberg con un training bioenergetico ed immaginativo.

Sopra il banco: Medea in progress, metamorfo sisensoriali é una performance teatrale che comunica al pubblico l’approccio sensoriale ed immaginativo nella costruzione del personaggio.Il celebre monologo della Medea di Euripide verrà sperimentato come un flusso di mutamenti energetici nella trasformazione del ”corpo immaginario”dell’attore.
Nessuna moneta visibile, se non le brochures della mia biografia artistica e del mio workshop denominato ”I Personaggi interiori”.

Oltre il Banco: Ayelet Lagorio Attrice